Migranti. Lega: Milano sta diventando come Scampia - Il portale dell'immigrazione e degli immigrati in Italia - Stranieri in Italia

Attualità

Milano, 11 luglio 2017 - A Milano la situazione della sicurezza dopo l’uccisione di un ragazzo a coltellate fuori da un bar in piazza Tirana “è fuori controllo”: lo ha detto Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Lombarda-Lega Nord. Grimoldi nella nota ha denunciato “troppa criminalità generata dai troppi immigrati, clandestini e non, che delinquono sotto gli occhi di tutti: la rissa in piazza Tirana con un maghribino ucciso a coltellate da un marocchino pluripregiudicato e il tentativo di linciaggio in corso Como di tre spacciatori africani confermano che a Milano la misura è colma”.

“La ricetta dell’accoglienza buonista avviata da Pisapia e proseguita da Sala è un fallimento completo: case popolari occupate abusivamente da immigrati, periferie dove i maghrebini controllano lo spaccio nelle piazze o nei parchetti, gruppi di prostitute africane nei vialoni che portano fuori città, senza contare le gang di latinos che si affrontano in centro a colpi di machete.

Milano sta diventando un’altra Scampia per colpa del PD e della sinistra che la stanno riempiendo di immigrati” ha concluso Grimoldi.

Paste a VALID AdSense code in Ads Elite Plugin options before activating it.