Secondo la Giunta per immunità, l'insulto del leghista è insindacabile, perché "opinione espressa nell'esercizio delle funzioni di parlamentare". Crimi (M5S): "Andava processato"
Immigrazione e razzismo, Amnesty International boccia l'Italia per il semestre Ue
"Il governo italiano non ha difeso abbastanza i diritti umani". "La sicurezza delle frontiere è stata anteposta ai bisogni dei migranti e alle ragioni dei profughi"
"Macaco" al suo giocatore, il Brasile denuncerà per razzismo l'Uruguay
Marcos Guilherme: "Insultato per cinque volte da Facundo Castro. Siamo stanchi, facciamo il nostro lavoro e soffriamo per il razzismo in mezzo al campo"
"Giubbini catarifrangenti obbligatori per gli extracomunitari di sera"
L'ordinanza del sindaco di un paese irpino che ospita alcuni profughi. "Non conoscono il codice della strada, servono precauzioni per scongiurare incidenti"
"Negro", "zingaro", "terrone"... così i razzisti italiani odiano su twitter
Dall'analisi dei cinguetti le mappe dell'intolleranza nel nostro Paese. Contro immigrati e meridionali, ma anche contro donne, disabili, ebrei e omosessuali
“Musulmani sempre più discriminati in Italia, colpa anche di Salvini”
La denuncia della Co-mai: “Aumenta la fobia nelle scuole. Il segretario della Lega Nord alimenta razzismo e diffidenza per guadagnare voti”
Kyenge come un orango. Il leghista Rainieri condannato per razzismo
Postò un fotomontaggio che ritraeva la ministra dell'integrazione con la testa di una scimmia. Kyenge: "Non fu satira, ma violenza"