in

Effetto Salvini. Senatrice leghista scandalizzata per un vagone ‘pieno di stranieri e tutti di colore’

Roma, 22 ottobre 2019 – “Sono l’unica italiana in un vagone pieno di stranieri, tutti di colore. Tutti sprovvisti di biglietto”.

La senatrice della Lega Stefania Pucciarelli, presidnte della Commissione Diritti Umani di Palazzo Madama, ha diffuso sulla pagina Facebook un video in cui racconta il suo viaggio in treno da La Spezia a Torino. La senatrice accompagna il video girato in modalità ‘selfie’ con il messaggio: “Unica italiana in un vagone di stranieri privi di biglietto. Grazie Pd! Grazie Renzi! E ora grazie a Giuseppe e ai 5S!”.

Pucciarelli racconta (senza però mostrare nessuna prova video) che il controllore avrebbe fatto scendere a Novi Ligure un gruppo di stranieri senza ticket per poi sfogarsi con lei.

“Mi ha chiesto per quale partito fossi stata eletta, Lega ho risposto e mi ha detto che dobbiamo fare qualcosa. Occorre ripristinare la normalità, le politiche delle sinistre hanno fatto invadere la nazione, facendo entrare chiunque non avesse titolo. Con Matteo i confini sono stati fatti rispettare. Urge tornare a votare e votare Lega”.

Condividi su:

Tribunale di Milano: ‘Preoccupante la situazione dei procedimenti dei richiedenti asilo’

Migranti. Conte: ‘Valuteremo il proseguo dell’accordo tra Italia e Libia’