in

Flussi: in tilt la verifica on-line

"Nessun dato trovato" per chi cerca la sua domanda. Capita spesso, non preoccupatevi Roma – 17 luglio 2008 – Da ieri sera, chi ha chiesto di assumere un lavoratore straniero con i flussi 2007 non può sapere a che punto è la sua domanda.

La verifica on-line sul sito del ministero dell’Interno www.interno.it sembra essere andata per l’ennesima volta in tilt. Inserendo e-mail e password e cliccando su “accedi”, appare una schermata spiazzante: "Nessun dato trovato".

Il problema sta facendo agitare molti aspiranti datori di lavoro, che controllano da mesi i lenti progressi delle loro domande. Come racconta Angelo Augusto nel nostro forum : "È scomparsa la dicitura "pronta stampa nulla osta", sono preoccupato spero non sia una notizia negativa. Era da un mese esatto che la dicitura mi aveva creato gioia ed ansia".

L’inconveniente si è già verificato altre volte e in genere è dovuto a un aggiornamento periodico del sistema. Le domande non si perdono e tutti i dati tornano on line nel giro di uno, due giorni. Il consiglio per tutti, quindi, è sempre lo stesso: non è il caso di preoccuparsi.

Meglio essere ottimisti, come la lettrice Sandra Jinez, che già pensa a quando la domanda sarà di nuovo visibile: "Spero che questa volta venga fuori Nulla osta consegnato al datore di lavoro, così saprò di essere a buon punto. In bocca al lupo a tutti quelli che aspettano".

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

IMMIGRAZIONE: CLANDESTINI ENTRANO IN GB SU CAMION ESERCITO

Permessi: se nasce un bimbo, integrazione in Questura