in

“Prendi in casa un immigrato, poi lascialo a pane e acqua” Lo spot del leghista

Umberto Bosco, candidato del Carroccio in Emilia Romagna, si inventa  "Noleggia un clandestino". "È chiaramente ironico"

Bologna – 23 ottobre 2014 – Lui dice che il video "Noleggia un clandestino" che ha messo su Youtube "è chiaramente ironico", ma non tutti ridono di fronte alla trovata di Umberto Bosco, candidato leghista al consiglio Regionale dell'Emilia Romagna.

"Hai difficoltà a pagare l'affitto? – chiede Bosco come un navigato teleimbonitore  – Prendi in casa Abdullah e Alfano ti regalerà 900 euro al mese. Il mutuo ti strozza? Ospita Fatima sul divano: è incinta, presto il contributo raddoppierà". "Hai paura di spendere tutti i 900 euro per l'immigrato? Non c'è problema- assicura il leghista – lo chiudi in cantina pane acqua e un secchio per i bisogni"….

Lanciato in vista della manisfestazione "contro l'invasione" di sabato scorso a Milano, lo spot secondo Bosco voleva "evidenziare l'assurdità della proposta del Governo Renzi di affidare chi sbarca alle famiglie italiane, riconoscendo loro un contributo economico. Non serve un genio per comprendere che tale proposta (poi ritirata) avrebbe innescato un sistema di sfruttamento sistematico degli arrivi".

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Fine Mare Nostrum. Arci: “Una condanna a morte per migliaia di persone”

Prendevano l’ assegno sociale, ma erano in patria. Denunciati per truffa 325 stranieri