in

Perugia. Un centralino ti dice quando ritirare il permesso

La consegna dei documenti di soggiorno elettronici avverrà solo su appuntamento. Data e orario si possono conoscere 24 ore su 24  Perugia – 15 aprile 2009 – Anche la Questura di Perugia pensa a velocizzare e ottimizzare la consegna dei permessi di soggiorno. Pochi giorni fa ha infatti attivato un risponditore automatico attivo 24 ore su 24. Per conoscere la data e l’orario di ritiro del proprio permesso di soggiorno basta telefonare allo 0755062615 e digitare il numero di assicurata postale.

Da ieri i permessi e le carte di soggiorno elettronici possono essere ritirati solo su appuntamento, nelle date indicate dall’Ufficio immigrazione. In caso di mancata presentazione verrà fissata una data successiva di ritiro. 

Il nuovo servizio telefonico non potrà comunque agevolare i titolari di permesso di soggiorno cartaceo o del solo bollettino Pse, coloro insomma che devono presentare la domanda direttamente in Questura. In questi casi, si potrà conoscere la data di ritiro solo consultando gli elenchi pubblicati sul sito della questura di Perugia.

a.i.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Roma, ancora un’aggressione razzista

Fini: “Bisogna correggere la Bossi-Fini”