in

Ramón García a Roma per “il giovane Papa” di Paolo Sorrentino

Il famoso attore sarà un cardinale nella serie tv girata dal regista premio oscar a Cinecittà. Ascolta l’intervista

 

 

Roma – 24 agosto 2015 – Il programma bilingue di latinoamericani in Italia di Radio Vaticana “Hola mi gente – Ciao amici” ha intervistato qualche giorno fa Manuel Ramón García Monteagudo. Il popolare attore, cineasta e professore di teatro peruviano si trova a Roma per partecipare alle riprese della serie Tv di Paolo Sorrentino “The young Pope – Il giovane Papa”.

Ramón García incarna il ruolo di un cardinale latinoamericano nella nuova serie de HBO e Sky Series, girata negli studi di Cinecittà di Roma. Una serie attesissima diretta dal regista italiano Premio Oscar, che conta la presenza di attori di fama internazionale quali Jude Law e la vincitrice di Oscar Diane Keaton.

Non è la prima volta che Ramón García si trova a partecipare per importante regie, come nel 2014 con “Perro Guradián”, un film interpretato da Carlos Alcántara e diretto da Bacha Caravedo e Daniel Higashionna. Qui puoi ascoltare la divertente intervista condotta da Sandra Bossio Risso in compagnia della professoressa di teatro Chang Daniela, ex-allieva di García.

Entrevista de Radio Vaticana al actor peruano Ramón García (Expresolatino.net)

Condividi su:

“Permesso di soggiorno!”, la protesta dei profughi. Salvini: “A casa”

Oltre 300 euro per l’idoneità alloggiativa, un altro Comune tartassa gli immigrati