in

Roselyn e Paulo, filippini d’Italia e aspiranti top model

Sono saliti sul podio del Best World Model 2015, uno dei più importanti concorsi internazionali per modelle e modelli. “Inseguiamo i nostri sogni”

 

Roma – 10 dicembre 2015 – Paulo Noces, 23 anni, è cresciuto a Roma e lavora a Milano. Roselyn Ugay, 20 anni, ha raggiunto da qualche anno la famiglia a Torino. 

Entrambi sono saliti sul podio dell’ International Best Male & Female World Model 2015 a Costa Blanca, in Spagna. Indossavano le fasce di Mr e Miss Philippines, ma rappresentavano anche la nuova Italia. 

Roselyn si è piazzata seconda e ha vinto i premi speciali come Miglior Costume Nazionale, Ms. Caffè Diemme e “la più famosa su Internet”.

“Ho avuto la possibilità di incontrare altri modelli provenienti da diversi paesi con i quali ho potuto condividere il mio talento, ho superato la mia timidezza, ho imparato ad avere più fiducia in me stessa e sviluppato le mie capacità di comunicare”, racconta ad Akoaypilipino.eu.

Roselyn è stata anche una delle finaliste di Miss Mondo Italia nel 2015. È da quando era al liceo che partecipa (spesso vincendo) a concorsi di questo tipo. Cosa farà? “Al momento mi concentro sul fare la modella e cantare”.

Paulo è arrivato terzo e si è aggiudicato i premi speciali come Miglior Passerella, Miglior Costume Nazionale e “il più famoso su internet”. “Era la prima volta – dice – che partecipavo a un concorso internazionale”.

“Dopo questa esperienza indimenticabile – racconta Paulo-  un marchio di abbigliamento mi ingaggiato come modello. È una delle più belle opportunità nella mia vita. Con tutte queste nuove esperienze ho imparato che non bisogna fermarsi e sforzarsi sempre per raggiungere i propri sogni” 

Pia Gonzalez Abucay

2 Kabataang Pinoy sa Italya, humakot ng award sa Int’l Best Male & Female Model World 2015 (Akoaypilipino.eu)

Condividi su:

Niqab e burqa vietati negli ospedali, legge antivelo Lombardia

Migranti, Ncd: “Messa in mora dell’Italia è un autogol della Ue”