Download delle domande


ATTENZIONE!! Per aggiungere i moduli in questa fase è necessaria una connessione internet.

Dalla schermata di accesso del programma di compilazione è possibile aggiungere i moduli da compilare cliccando sul tasto “importa” (indicato dalla freccia).



Nella schermata successiva viene ricordato nuovamente che, per questa fase, è necessaria una connessione ad internet.



Dopo aver cliccato sul bottone “importa” (indicato dalla freccia) il sistema chiede conferma che l’utente voglia effettivamente scaricare tutte le domande precedentemente generate sul sito web.



Se viene data la conferma del comando comparirà un’altra finestra in cui l’utente dovrà inserire l’indirizzo e-mail e la password con cui si è registrato sul sito web; successivamente, cliccando sul bottone “scarica”, il sistema scaricherà tutti i moduli che l’utente stesso ha creato sul sito web



Una volta terminata l’operazione di download di tutti i moduli dal sito si può chiudere la finestra cliccando sul tasto “chiudi”.
Una finestra di dialogo permette di accedere, selezionando SI, direttamente alla schermata con l’elenco dei moduli appena scaricati.



Nel caso in cui non si voglia visualizzare subito la lista dei moduli scaricati, sarà possibile visualizzarla in seguito cliccando sul tasto “visualizza” sotto la voce “visualizza domande da compilare” presente nella pagina iniziale del programma di compilazione. Per la successiva compilazione della domanda, la connessione internet non è più necessaria.