(ANSA) – ROMA, 18 DIC – Una conferenza nazionale sull’immigrazione si svolgerà entro il 2008. E’ quanto è stato annunciato in occasione della prima riunione della Consulta nazionale dell’immigrazione, presieduta dal ministro della Solidarietà Sociale, Paolo Ferrero. La Consulta è stata convocata a Roma, in occasione della Giornata internazionale dell’immigrazione. All’incontro hanno preso parte i 72 componenti della Consulta: rappresentanti delle associazioni italiane e straniere che si occupano di immigrazione, organizzazioni sindacali e datoriali, enti locali, ministeri a vario titolo coinvolti, esperti italiani e stranieri che operano in questo campo. (ANSA).
in Attualità
IMMIGRAZIONE: FERRERO, CONFERENZA NAZIONALE ENTRO IL 2008

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

