in

Ministero dell’Interno: Studenti cinesi

Ministero dell’Interno: Studenti cinesi progetto “Marco Polo” – procedure di pre-iscrizione per l’anno accademico 2010-2011. 
Il ministero ha reso note sul sito web del Ministero, all’indirizzo: www.miur.it/studenti e diritto allo studio/Studenti stranieri e nella rubrica “Studiare in Italia”, le norme che regolano le procedure di pre-iscrizione e di immatricolazione degli studenti cinesi, aderenti al Progetto “Marco Polo”, nonché lo specifico contingente di posti, riservato dalle Università ai medesimi studenti per l’anno accademico 2010/2011.

Circolare n. 7430 del 17 novembre 2009 Ministero dell’ Interno – Direzione Centrale dell’Immigrazione e della Polizia delle Frontiere

 Ministero dell’ Interno – Direzione Centrale dell’Immigrazione e della Polizia delle Frontiere-

Oggetto: Studenti cinesi progetto “Marco Polo” – procedure di pre-iscrizione per l’anno accademico 2010-2011.

Facendo seguito alla circolare n. 400/A/5908/5.5.15.1 del 21 settembre scorso, si comunica che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha reso noto che, sul sito web del Ministero, all’indirizzo: www.miur.it/studenti e diritto allo studio/Studenti stranieri e nella rubrica “Studiare in Italia”, sono pubblicate le norme che regolano le procedure di pre-iscrizione e di immatricolazione degli studenti cinesi, aderenti al Progetto “Marco Polo”, nonché lo specifico contingente di posti, riservato dalle Università ai medesimi studenti per l’anno accademico 2010/2011.
Quanto sopra per opportuna informazione.Il Direttore Centrale
Rodolfo Ronconi

 

 

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Cori contro Balottelli: multata la Juve

“Processo breve anche per i clandestini”