in

Maroni: “In Veneto un Cie entro il 2010”

"La scelta sarà condivisa con gli enti locali" Padova, 14 ottobre 2010 – ”Il Cie in Veneto è già stato deciso, ci sono già le risorse ed entro fine anno assieme al presidente della Regione Luca Zaia e agli enti locali decideremo e formalizzeremo l’individuazione del sito, che verrà realizzato entro il 2011”.

Lo ha detto il ministro dell’interno Roberto Maroni oggi al termine di un vertice sulla sicurezza in prefettura a Padova.

Il titolare del Viminale ha quindi spiegato che ”ci sara’ una piena condivisione sulla localizzazione con Comune e Provincia, si discutera’ con loro, perche’ voglio sia una scelta pienamente condivisa e accettata, e sono certo di convincere chiunque sull’aspetto positivo di avere un Cie, perche’ vuol dire – ha tenuto a sottolineare Maroni – avere piu’ polizia, piu’ carabinieri in loco e la sicurezza che gli immigrati clandestini vengono individuati ed quindi espulsi.”.

Certo, ha quindi spiegato il ministro ”il Cie va fatto lontano dai centri abitati, ma vuol dire senza dubbio piu’ sicurezza”.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Milano: c’è Amma, la sacerdotessa indiana della felicità

IMMIGRATI: VELTRONI, MIA PROPOSTA E’ COERENTE