Figlia di tunisini, aspirante magistrato, si è aggiudicata l’ultima puntata del reality. “Coronato un sogno, ho il cuore pieno di gioia”
Roma – 2 aprile 2012 – Sabrina Mbarek è la vincitrice di Grande Fratello 12. Figlia di cittadini tunisini, nata a Udine 21 anni fa e residente a Riano Flaminio in provincia di Roma, si e’ aggiudicata il montepremi di 240.000 euro, battendo la concorrenza degli altri 4 finalisti: Gaia, Martina, Franco e Patrick.
Sabrina, che ha una complicata storia familiare alle spalle (da quattordini anni non ha contatti con il padre) studia di giurisprudenza con il sogno di diventare magistrato. Dolce e determinata allo stesso tempo, entrata nella Casa nel corso della dodicesima puntata ed e’ rimasta in gioco per 84 giorni, superando piu’ di 10 nomination.
Ha iniziato la sua esperienza tra le mura di Cinecitta’ da ”single convinta”, dicendo di cercare un uomo ”con il quale deve scattare la giusta chimica”. La chimica e’ scattata con Vito, il concorrente di Avetrana che le ha rubato il cuore.
”Spero davvero di poter realizzare i miei progetti, spero di laurearmi, aprire uno studio tutto mio, avere una famiglia, una vita normale” ha detto dopo la vittoria. ”Ringrazio tutti, veramente tutti di cuore per avermi portato fino alla fine e avermi dato l’opportunità di coronare un sogno. Sono felice – ha aggiunto – perche’ fuori credo sia arrivata la mia semplicità, ho il cuore pieno di gioia”.
Leggi anche:
الأخ الأكبر ” غراندي فراتيلو” بعد 8 سنوات تفوز فتاة
التونسية” صابرينة مبارك” (Alitaliya.net)
{gallery}sabrinambarek{/gallery}