in

Concerto per le vittime del tifone Bopha

Un gruppo di giovani di origine filippina organizza a Roma uno spettacolo di beneficenza. “Natale è donare e adesso è il momento di fare la nostra parte”

Roma – 20 dicembre 2012 –  Un gruppo di figli di immigrati filippini,  il Center Stage Productions (CSP),  ha organizzato domenica prossima a Roma il concerto Natalizio “Pamaskong Handog 2012 – Concert for a cause for the victims of typhoon Pablo”.  Canteranno e balleranno, dedicando lo spettacolo alle vittime del devastante tifone Pablo (o Bopha), che ha colpito all’inizio di dicembre l'arcipelago delle Filippine.

I morti accertati a causa del tifone sono più di mille , ai quali si aggiungono oltre ottocento persone ancora disperse. L’incasso del concerto servirà ad aiutare i  superstiti, soprattutto per acquistare pasti per i bambini durante le feste di Natale e capodanno.  “Natale è donare e adesso è il momento di fare la nostra parte. Dedichiamo il concerto ai nostri connazionali bisognosi, è  il nostro semplice modo per aiutarli” dicono i ragazzi del CSP.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Precari dell’immigrazione prorogati fino al 30 giugno

Firenze, 6 carabinieri condannati per arresto illegale di due immigrati