in

Martyrdom, tre giorni di celebrazioni per i sikh a Piacenza

Il 3, 4 e 5 aprile nel tempio di Fiorenzuola si ricordano i martiri Shaheed Singhs. Oratori da tutto il mondo, colazioni e pranzi gratuiti

Piacenza – 2 aprile 2015 – I fedeli sikh, confessione alla quale appartiene la maggioranza degli immigrati indiani in Italia, si riuniranno il 3, il 4 e il 5 aprile al Gurdwara Sri Guru Nanak Parkash, il tempio di Fiorenzuola (Pc)

Durante i tre giorni si celebrerà il “martyrdom" dedicato agli Shaheed Singhs, uccisi perché professavano la loro religione. L’evento è organizzato in collaborazione con il famoso poeta religioso Bhai Palwinder Singh, che arriverà all’Inghilterra, con Bhai Satwinder Singh Kavishari e con il grande gruppo di professori Taksali Gurbani. 

Arriveranno oratori da Canada, Stati Uniti, Germania e Francia per partecipare al programma dell’evento. Il capo del tempio di Fiorenzuola Bhai Sahib Badal, il comitato organizzatore e le altre associazioni invitano la comunità indiana a partecipare. A tutti i presenti verranno serviti gratuitamente colazione e pranzo.

ਪਿਚੈਂਸਾ ਵਿਖੇ ਮਹਾਨ ਸ਼ਹੀਦੀ ਸਮਾਗਮ 3, 4, 5 ਅਪ੍ਰੈਲ ਨੂੰ (Punjabexpress.info)

 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 1 Media: 3]

Terrorismo. Gentiloni: “La comunità musulmana può aiutarci a sconfiggerlo”

Jovanotti, Fedez e Matteo Salvini se le cantano su razzismo e multiculturalismo