in

Lega Nord: “È guerra, stop a immigrazione e controlli sui musulmani”

Il capogruppo Fedriga dopo le stragi di Bruxelles. “Servono le leggi speciali e non me ne frega nulla se sono immigrati arrivati ieri o sono di seconda o terza generazione”

 

Roma – 22 marzo 2016 – “Cresce la rabbia. Guardo quanto sta avvenendo a Bruxelles. Immagino il dramma delle famiglie e nel mentre le solite facce da salotto benpensante alla Boldrini e alla Renzi che diranno, come dopo il massacro di Parigi, che l’Islam non c’entra nulla, che si tratta di attentatori europei (perché hanno un passaporto europeo, ma di europeo non hanno nulla), organizzeranno qualche marcia per la pace…”

Lo scrive su Facebook Massimiliano Fedriga, presidente dei deputati della Lega Nord, commentando gli attacchi di Bruxelles. “In realtà – aggiunge – questi politici italiani ed europei hanno fatto invadere i nostri territori da fondamentalisti islamici mettendo a rischio la vita di persone innocenti. Queste persone hanno responsabilità diretta su quanto sta accadendo!”

“Basta cazzate! Parliamo della vita di nostri concittadini innocenti. Adesso – incalza il leghista – servono leggi speciali, controlli a tappeto nelle comunità islamiche, blocco totale dell’ingresso di immigrati, rigore e fermezza. E non me ne frega nulla se sono immigrati arrivati ieri o sono di seconda o terza generazione. Cacciare tutti i soggetti potenzialmente pericolosi! Basta piangere morti bisogna reagire e difendersi. Siamo in guerra”.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

“Sono nato e cresciuto a Roma. Ora l’Italia mi vuole cacciare”

Riforma della cittadinanza. “Ripartiamo e vogliamo condurla in porto”