in

Regolarizzazione. Il modulo e le istruzioni per il versamento

I datori devono versare mille euro per ogni lavoratore. Scarica il “modello f24” e la guida alla compilazione

Roma – 4 settembre 2012 – Da venerdì 7 settembre saranno attivi i codici grazie ai quali i datori di lavoro potranno versare il contributo forfetario per la regolarizzazione dei lavoratori stranieri. Un passaggio indispensabile per poi presentare via internet, tra il 15 settembre e il 15 ottobre, le domande di emersione.

 

Il contributo è di mille euro a lavoratore, che vanno versati presso gli sportelli di qualunque agente della riscossione, nelle banche convenzionate o negli uffici postali utilizzando un “modello f24 Versamenti con elementi identificativi”. Questo andrà compilato seguendo le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate, con i dati del datore e del lavoratore, l’importo e il codice del versamento.

Cliccando sui link qui sotto potete scaricare il modello e le avvertenze per la compilazione. Ci sono poi due fac simile, ache questi diffusi dall’Agenzia per le Entrate, che spiegano come riempire i campi, sia per il lavoro domestico (il codice da inserire è REDO) che per gli altri tipi di lavoro subordinato (codice RESU).

Scarica

Modello f24 Versamenti con elementi identificativi

Avvertenze per la compilazione

Fac simile datore di lavoro domestico (colf, badanti, babysitter…)

Fac simile datore di lavoro non domestico

EP

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Terremoto. Nelle tendopoli dell’Emilia rimangono gli immigrati

Imprenditori stranieri. “Crescono perchè rischiano di più”