in

Boom di contatti per stranieriinitalia.it e per i 13 siti in lingua, a luglio superata quota 1.200.000

Luciano: "E' evidente che il web è ormai lo strumento principale attraverso il quale si informano i nuovi cittadini"

Roma, 3 agosto 2011 – Sono oltre 1.268.000 mila i lettori nel mese di luglio di stranieriinitalia.it e degli 13 siti in lingua dedicati ad altrettante comunità.

"Un buon risultato trainato dalla forte crescita dei siti in lingua dedicati alle comunità – sottolinea Gianluca Luciano editore di Stranieri in Italia – attraverso i quali i nostri lettori possono quotidianamente informarsi nella lingua di origine sull'attualità italiana e su quanto accade all'interno della propria comunità".

"E' evidente – spiega l'editore – che il web è ormai lo strumento principale attraverso il quale si informano i nuovi cittadini. Per raggiungere questi risultati abbiamo anche orientato tutti i nostri siti verso una maggiore fruibilità attraverso i social network, come Facebook e Twitter.

Internet  – conclude l'editore – affiancato alle nostre 13 testate di stampa periodica (600mila lettori) ci consente di raggiungere le diverse tipologie di lettore completando il quadro di un'offerta di informazione unica in Europa.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Lega e Pdl presentano un ordine del giorno per sospendere la regolarizzazione

Lavoro: è di 973 la busta paga di un dipendente straniero