in

Kyenge. Maroni: ‘Non viene a festa? Ha capito che sbaglia”

''Lei si sia resa conto che molte delle cose che dice sono sbagliate"

MILANO – 2 agosto 2013 –  ''Secondo me sbaglia lei, perchè il confronto è sempre utile: immagino si sia resa conto che molte delle cose che dice sono sbagliate''.

Lo ha detto Roberto Maroni rispondendo sulla decisione del ministro Kyenge di non partecipare alla festa della Lega a Milano Marittima. Ha detto di no, ne prendiamo atto e fine delle trasmissioni'', ha detto Maroni in merito alla decisione del ministro Kyenge. Interpellato a una conferenza stampa in Regione Lombardia, il segretario della Lega si è detto convinto che ''lei si sia resa conto che molte delle cose che dice sono sbagliate, mentre la nostra posizione contro lo ius soli non solo è rispettabile ma anche utile''.

''Per questo – ha aggiunto – credo abbia deciso di non venire alla nostra festa''. E a chi gli faceva notare che aveva promesso di telefonare alla Kyenge e di non averlo fatto, Maroni ha replicato: ''Mi ha preceduto'' lei. Anzi, ha concluso di fronte a un'ulteriore domanda dei giornalisti, non c'è stata ''nessuna telefonata ritardata, l'avrei fatta prima della festa'', che ''è domani sera''.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Vive in Lombardia 1 straniero su 4, sono 1,2 milioni

Governo: “Forte rischio flussi clandestini da Libia”