in

Arriva miss Pooja, supestar indiana

La cantante di Mumbay in tour. Singh: "Occasione unica per vederla dal vivo"

Roma -4 agosto 2010- Arriva a Lavinio venerdì prossimo, dopo le tappe di Mantova, Sabaudia e Brescia, Miss Pooja, cantante indiana che annovera una schiera di fans in tutta Europa.
 

Come spiega il direttore di Punjab Express, Harbinder Singh, “Miss Pooja è un’icona della musica indiana. Lei è diventata famosa in pochissimo tempo, incidendo oltre 300 canzoni e ora ha fans in tutto in mondo e in particolare in Europa. In Inghilterra, dove la comunità indiana è molto numerosa, i suoi fans sono pronti a seguirla anche in Italia pur di assistere ai suoi concerti.”


L’appuntamento per il suo show di Lavinio è imperdibile per i suoi fans, proprio  perché in India Miss Pooja non si esibisce mai in pubblico se non in party privati. In questo modo lo spettacolo di Lavinio diventa un’occasione unica per vedere la star esibirsi dal vivo, cosa che Miss Pooja fa solo all’estero.

Dopo una carriera da cantante iniziata molto giovane, spiega ancora  il direttore Harbinder Singh, “Miss Pooja ha avuto molto successo anche in campo cinematografico recitando per la Puniabi Movies in due film di grande successo. Nel 2010 infatti ha anche ricevuto il premio “superhit movies” in India.”

La super-star Pooja è riuscita in poco tempo ad entrare nel cuore di suoi fans per la sua musica brillante  e dai ritmi coinvolgenti, inaugurando anche una scuola di musica pubblica a Rajpura Punjab in India.

http://www.youtube.com/watch?v=rcvjFIew2_Y
Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Malattia durante le ferie.. e ora?

Regolarizzazione: “scaduti” gli interinali