Il leghista: “Oltre 4 mila arrivi solo questo mese, nel 2017 rischiamo nuovo record. Il presidente Usa? Eletto democraticamente, applica il suo programma”
Roma – 31 gennaio 2017 – “Al posto che criticare Trump, si guardi a casa nostra, è in corso un’invasione”.
Lo scrive Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato e Responsabile Federale Organizzativo e del Territorio della Lega Nord.
“Altri 200 immigrati – segnala il leghista sulla sua pagina Facebook – stanno per sbarcare sulle coste siciliane, andando ad aggiungersi ai 4292 che, secondo il ministero degli Interni, sono arrivati in Italia in questo mese di gennaio. L’invasione procede a pieno ritmo, nonostante sia inverno, e oggi il capo della nostra intelligence, il prefetto Pansa, conferma che con il traffico di essere umani si arricchiscono anche i terroristi dell’Isis”.
“Al posto di cianciare a vanvera contro Trump, che è stato democraticamente eletto dai cittadini americani e sta semplicemente applicando il programma per cui è stato votato, perché non guardiamo ai problemi di casa nostra e ai 4500 immigrati sbarcati nel solo mese di gennaio?” chiede Calderoli.
“Se il buongiorno si vede dal mattino – aggiunge – allora in questo 2017 potremmo migliorare il record del 2016 di 181mila immigrati e magari, chissà, superare anche l’asticella dei 200mila!”