La giovane di origini albanesi esce dalla casa più spiata d’Italia. Lascia in lacrime l’innamorato Davide Baroncini
Roma – 15 febbraio 2011 – Al Grande Fratello 11 Erinela Bitri è entrata solo un mese fa, ma ieri ha visto finire la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra Erinela, Roberto, Biagio e Ferdinando – i quattro nominati della settimana – il pubblico da casa ha scelto di eliminare proprio la ragazza di origine albanese.
Alla notizia dell’uscita della sua amata, Davide è scoppiato in lacrime, ma è ancora presto per dire che non si legherà ad un’altra concorrente per consolarsi.
Durante la sua permanenza nella casa, Erinela è stata “vittima” di un’offesa rivolta a lei da Guendalina, una delle concorrenti, che parlando degli albanesi ha detto tra l’altro: “Sono tutti zingari”. Questa frase ha fatto arrabbiare alcuni connazionali, che prontamente – come succede ormai spesso – hanno creato un gruppo di Facebook chiamato "Guendalina Tavassi deve chiedere scusa a tutti gli Albanesi".
Erinela Bitri ha 25 anni e vive a Bologna da vent’anni dove si è trasferita con la famiglia. Ha il diploma di operatrice turistica e lavora come commessa. Segue la moda e cura il suo look. Non ci rimane che augurarle che il mese di permanenza all’interno della famosa casa le abbia dato abbastanza visibilità da spianarle la strada verso il successo. Sempre che questo sia il suo desiderio.
Keti Bicoku