Menu

Il portale dell'immigrazione e degli immigrati in Italia

in

Katerine Marinez Tejeda è Miss Toscana Celebration 2013

La diciassettenne di Lucca, d’origine domenicana, si aggiudica la fascia per la sua bellezza e il suo talento: “Non ho mai fatto una scuola di portamento, ora  sogno di diventare una vera modella”

Roma – 14 ottobre 2013 – La settimana scorsa si è celebrato “Miss Toscana Celebration 2013il  concorso di talento e bellezza, giunto alla sua nona edizione. Ad aggiudicarsi il titolo è stata la diciassettenne Katerine Marinez Tejeda, lucchese, residente a Valdottavo. La reginetta ha origini domenicane, frequenta l’istituto professionale alberghiero e da grande sogna di fare la modella o la barista.

“Il mio decimo compleanno l’ho festeggiato qui – ci racconta la neoreginetta – quindi sono esattamente 7 anni che vivo in Italia con la mia famiglia. La mia esperienza sulla passerella nasce in maniera totalmente casuale. Questa estate un’amica mi chiese di accompagnarla a fare una sfilata e io accettai, così per gioco e  non avevo idea che fosse il concorso di bellezza. Mi sono subito appassionata al mondo della moda e ho tutta l’intenzione di continuare, mi piace molto”.

…continua a leggere su Italianipiu.it, il portale delle seconde generazioni

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]
Exit mobile version