in

Ola Karieva, lo charme ucraino balla con le stelle

È la più giovane fra i maestri dello show di Rai 1. “Il ballo è una vera e propria arte e ti apre il cuore”

Roma – 18 marzo 2009 – Uno splendido studio in stile ottocentesco, la regia, i costumi,  la sempre giovane Milly Carlucci accompagnata da Paolo Belli, fanno di “Ballando con le stelle” uno dei più riusciti show della televisione italiana. Ma l’ interesse per il programma dipende anche dai suoi partecipanti e dalla bravura dei maestri.

olainside.pngOla Karieva in coppia con l’attore Andrea Montovoli ha conquistato i cuori degli italiani. La loro abilità e l’affiatamento sulla pista da ballo li hanno portati alla finale della trasmissione e sabato prossimo contenderanno il titolo ad altre quattro coppie rimaste in gara.

Nata in Ucraina 22 anni fa, Ola aveva chiari già da bambina i suoi obiettivi: per questo motivo, ha iniziato a danzare ad appena sette anni e da allora il ballo rappresenta tutta la sua vita. Per inseguire quello che sarebbe diventato il suo sogno, è dovuta crescere in fretta. Andando via da casa all’età di 12 anni si è trasferita in Polonia per dedicarsi totalmente alla carriera.

I risultati sono arrivati, insieme a una lunga sfilza di premi sulle piste da ballo di tutta Europa. Da quello come vice campionessa di Polonia Standard 2000 -2001,  al secondo posto al campionato italiano professionisti latini del 2007.

“Il ballo è una vera e propria arte e ti apre il cuore, ti aiuta a esprimerti. Quando si balla, ci si trasforma in un’altra persona”, afferma Olga. Una ragazza solare, che fa sognare la grande comunità ucraina in Italia, anche perchè rappresenta la bravura e la bellezza delle bionde donne ucraine sul piccolo schermo italiano.

Qualcuno dice che indipendentemente da come andrà il voto finale, Andrea Montovoli e Ola Karieva sono già i vincitori “popolari” di Ballando con le Stelle. Qualunque cosa succederà sabato, Ola saprà accoglierla con un sorriso: “Il mio più grande sogno – dice –  è essere sempre felice, fino all’ultimo momento della mia vita”.

Marianna Soronevych

Guarda la rumba che ha portato Ola e Andrea in finale

Leggi anche:

Український шарм танцюючої із зірки (Gazetaukrainska.com)

 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Flussi. Maroni: “Nel 2009 decreto solo per gli stagionali”

Ola Karieva, lo charme ucraino balla con le stelle