Il segretario della Lega Nord twitta la foto di una bambina che ha sul bavaglino lo slogan della manifestazione di sabato. Polemica sul social: "Vergogna, fai come l'Isis", "Lascia fuori i pargoli"
Roma – 15 ottobre 2014- Matteo Salvini sembra disposto a tutto per la buona riuscita della manifestazione anti immigrati della Lega Nord del 18 ottobre a Milano. Anche ad arruolare come testimonial una neonata.
"Anche la piccola ALESSIA da CALAVINO (TN) dice #StopInvasione" ha twittato stamattina il segretario del Carroccio. Allegando la foto di una poppante che sul bavaglino ha ricamati slogan, data e luogo della kermesse. Tra l'altro stringe un orsacchiotto con una fascetta della Lega Nord Trentino.
"Grande", "È che al Nord nascono già leghisti", twitta entusiasta qualche follower. Ma la maggior parte dei commenti sono di condanna: "Vergogna!" "Povera cretura!", "Sei l'idiozia vestita di verde! Lasciate fuori i pargoli dalle vostre nefandezze!", "Anche l'ISIS usa i bambini per propaganda. Solidarietà alla piccola Alessia…"