Menu

Il portale dell'immigrazione e degli immigrati in Italia

in

Razzisti sul web “Casseri è un nostro eroe”

Si moltiplicano i commenti razzisti su internet dopo i fatti di Firenze: “Ha fatto bene, bisogna punire questi invasori e farli tornare nei loro paesi d’origine”. “Rispetto e onore” per l’autore della sparatoria. “Bisogna spazzare via l’immondizia negra”


ROMA, 14 dicembre 2011 – “Un eroe bianco che merita rispetto e onore perche ha avuto il coraggio di fare pulizia di questa immondizia negra”.

Dopo i fatti di Firenze, in molti forum e siti web di stampo razzista cresce il delirio pro Gianluca Casseri, il killer degli uomini senegalesi.

Tra i vari commenti, spiccano senza dubbio quelli presenti sul portale Stormfront.org, il cui motto recita ”noi siamo una comunita’ di nazionalisti bianchi. Ci sono migliaia di organizzazioni che promuovono gli interessi, i valori e il patrimonio dei non-bianchi. Noi promuoviamo i nostri”.

Sul sito, un utente che si firma Costantino fa la cronaca di quel che accade a Firenze, quando ancora le notizie sono frammentarie. ”forse un italiano esasperato dagli abusivi che non pagano le tasse?…i negri stanno cercando di assediare Firenze. Stanno organizzando un corteo per sfasciare tutto. Loro hanno una coscienza di razza. E noi?”. Poi quando si capisce meglio cosa e’ accaduto, precisa: ”E’ terribile, Casseri e’ morto. Ci sono incidenti in centro, e’ la guerra etnica come aveva previsto Freda….onore eterno al camerata caduto”.

Gli risponde un altro utente che si firma non conforme: ”e’ il prezzo che ha pagato un eroe, una situazione ormai figlia dell’esasperazione di chi ha creato questa società multietnica che è una bomba a orologeria pronta a esplodere, perché la storia insegna che tante etnie non possono coesistere insieme” L’utente Biomirko si limita a rivolgere a Casseri ”rispetto e onore” mentre Glemselves aggiunge: ”come pochi ha avuto il coraggio di fare ciò che dovremmo fare tutti in massa; sono più propenso alla loro espulsione anziché al loro assassinio, ma la vedo piuttosto dura come soluzione”. Longobard e’ ancora piu’ esplicito: ”Casseri eroe bianco vittima di un complotto volto a nascondere la verità, e cioè che Firenze è ormai contesa tra bande di sporchi negri criminali. E’ ora che qualcuno faccia pulizia di questa immondizia negra!”

Intanto su Facebook è subito nata l’immancabile pagina celebrativa dell’omicida, “Onore al Camerata Gianluca Casseri e al conte dracula vald tepes della translvania, Italiano Ver, dracula eore anti islamico”. Pochi gli utenti che inneggiano alla sua azione, una quindicina, ma molto significativi i post: immagini di manifestazioni con tanto di saluto romano, slogan pesantemente razzisti come “Morte ai negri” e frasi antisemite talmente sgrammaticate da risultare quasi incomprensibili.

A ruota, è nata una seconda pagina fan, sempre su Facebook che ha maggior successo numericamente e di richieste di adesione(«Gianluca Casseri e il conte Dracula Vlad Tepes eroi anti islamici!!!») in cui Costel antonescu affianca la figura di Casseri a quella dello storico impalatore (di cui l’omicida era un appassionato), esaltando entrambi come eroi “anti islamici”.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]
Exit mobile version