La madre muore per difendere la figlia. L’uomo è stato aiutato dal figlio 19enne
Roma – 4 ottobre 2010- Uccide la moglie e riduce in fin di vita lafiglia a sprangate. E’ avvenuto ieri a Novi, in provincia di Modena, dove Butthamad Kahan, pakistano di 53 anni, punisce così la figlia che ha rifiutato le nozze combinate con un suo connazionale.
Dopo il rifiuto della ragazza, appena vent’enne, è scattata l’ira del padre al quale sembra si sia aggiunto anche il figlio 19enne, Humair,che avrebbe partecipato all’eccidio famigliare. La madre, Begm Shnez, di 46 anni, avrebbe tentato di prendere le difese della figlia ma è stata colpita dal marito con una pietra, mentre la figlia è stata ferita dal fratello e dal padre con una spranga di ferro ed ora è ricoverata all’ospedale di Modena ma non è in pericolo di vita.
La donna, Begm Shnez, aveva già avvisato da tempo i carabinieri per i contrasti in casa e le continue violenze del marito ma non aveva mai sposto denuncia. Ieri, invece, inseguito al nuovo rifiuto della figlia sembra che il padre abbia perso definitivamente il controllo.
Marco Iorio