Menu

Il portale dell'immigrazione e degli immigrati in Italia

in

Carmen Elena Bejan: “La moda è la mia vita, ma non è tutto”

La giovanissima modella di origine rumena sogna di conquistare Parigi e avviare una catena di alberghi tutta sua. “Se arrivo dove voglio, deve essere solo grazie ai miei sacrifici e ai miei meriti”

Roma – 30 agosto 2013 – "Non vorrei fare la modella per tutta la vita. Ovviamente se le cose vanno bene e riesco ad arrivare lontano non mollo la moda, ma in ogni caso il mio primo pensiero è quello di finire la scuola. Non si sa mai nella vita, non posso contare solo sul mio aspetto fisico, la moda è la mia vita, ma non è tutto".

Carmen Elena Bajan ha solo diciassette anni, ma le idee chiare. Si è trasferita sette anni fa a Torino insieme alla famiglia da Pascani,in  Romania. Ha abbandonato la pallavolo e l'anno scorso ha deciso di fare un book fotografico e tentare la fortuna nella moda e non le sta andando male. Mè anche una studentessa presso l’istituto di turismo nella sua città, perché per il suo futuro vuole avere la possibilità di scegliere.

"Voglio poter scegliere. Un giorno avrò una famiglia, una cosa che non mi consentirà di continuare con la moda. Il mio sogno è quello di aprire una catena di alberghi, partendo dalla Romania. Nel mio paese d'origine ci sono molte strutture, ma dal mio punto di vista il sistema è sbagliato, manca la qualità"…

…continua a leggere su Italianipiu.it, il portale delle seconde generazioni

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]
Exit mobile version