in

Damian Ranasinghe, imprenditore del gusto: “Oggi condivido i miei segreti”

Il trentenne genovese di origine srilankese è il titolare di una catena di ristoranti nel mondo e consigliere per quanti vogliono raggiungere l'eccellenza nel suo campo. "Sono partito dalla gavetta"

Roma – 4 aprile 2014 – A soli trant'anni Damian Ranasinghe è già titolare di una catena di ristoranti sparsi per l'Italia e l'Europa e consiglia ad altri come raggiungere il successo nel campo della ristorazione attraverso la sua agenzia di consulenza e strategia.

Damian Ranasinghe è nato in Sri Lanka, ma nella sua famiglia scorre anche sangue british, per via delle origini paterne. A soli sette anni si trasferisce in Italia con la famiglia. E’ Genova la città in cui cresce, si forma e sviluppa la sua passione per la ristorazione.

“Mi sono diplomato alla scuola alberghiera assieme a mio fratello minore. Per cinque anni ho frequentato un corso sperimentale in cui erano presenti tutte e tre le discipline: sala, cucina e reception grazie alla quale ho ricevuto una formazione completa, a 360°. Durante il periodo di formazione il lavoro nei ristoranti mi ha sempre accompagnato. Ho iniziato molto presto la cosiddetta gavetta”.

…continua a leggere su Italianipiu.it, il portale del lavoro domestico
 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 3 Media: 2.3]

Reato di clandestinità. Bagnasco: “Non risolve i problemi”

Flussi. Si compilano le domande per gli stagionali. Guida illustrata