in

JDR: “Rapper figli di immigrati, unitevi!”

Duvan Jorge Ramirez Duque lancia il progetto "Latinos do il better" con 14 giovani talenti di seconda generazione. "Fatevi sentire"

Roma – 10 ottobre 2013 – "Latinos reportense, de cualquier lugar de la tierra donde esten" (Latinos fatevi sentire ovunque voi siate) è il ritornello di una delle canzoni più conosciute di JDR, apprezzato e conosciuto da molti per la sua voce inconfondibile, il suo carisma e il suo desiderio di sfondare nel difficile mondo della musica.

Jorge Duvan Ramirez, nato a Cali, Colombia, si è trasferito con la madre all'età di 14 anni a Roma, città in cui è cresciuto e maturata la sua passione per la musica, che vorrebbe trasformare nella sua professione, ma come ci dice: “la strada per il successo è dura e faticosa, ma anche se è così non perdo la speranza di arrivare a cantare con i grandi  esponenti del rap”.

"Latinos do il better" è il progetto pensato da Jdr che ambisce a promuovere una nuova tendenza musicale nella società italiana favorendo il successo a nuovi e veri talenti. Il rapper ha radunato 14 giovani cantanti  figli di immigrati, nati o cresciuti in Italia con diverse nazionalità, che debutteranno sul palco del Traffic Linea Club a Roma il 10 ottobre, in cui ciascuno di loro si esibirà in un mix dei loro migliori brani.

…continua a leggere su Italianipiu.it, il portale delle seconde generazioni

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Carta di soggiorno ai rifugiati e 210 milioni per fronteggiare gli sbarchi

A Grillo piace vincere facile, ma governare è un’altra cosa