Roma – 7 ottobre 2013 – Le seconde audizioni di X Factor si chiudono con un talento a quattro stelle. Si chiama Monica, ha origine romena e vola dritta allo step successivo del programma, il Bootcamp. Sulle note di “Sex Machine” di James Brown, la cantante ha fatto ballare sul tavolo i giudici della settima edizione del talent più seguito d’Italia.
Monica Sannino, in arte Monica Anghel con la sua folta chioma e il suo grande sorriso si presenta sul palco. Sicura e fiera racconta la sua storia ai giudici. Ha origini rumene e sin da piccolissima è stata adottata da una famiglia italiana. “Mia madre Elvira, ha fatto molti sacrifici per potermi portare con lei qui in Italia dalla Romania”.
“Vorrei un po’ riscattarmi con il mio nome d’arte, perché, Anghel, è un nome che non mi è mai stato dato e vorrei riprendermelo. A 15 anni ho scoperto di essere stata adottata, ho avuto una reazione un po’ strana, fu uno shock tremendo. Non mi conoscevo più e non capivo più chi fossi, da dove provenissero questi capelli e questa faccia”….
…continua a leggere su Italianipiu.it, il portale delle seconde generazioni