in

Liliana Popescu, miss Muretto 2011

Moldava la reginetta della 58° edizione della kermesse. La Miss: “era il mio sogno diventare una modella”

 

 

Roma – 24 agosto 2011 – E’ moldava e ha vent’anni la nuova  “Miss Muretto 2011” che si è aggiudicata la prestigiosa fascia pochi giorni fa.

Alla ormai storica manifestazione di moda della cittadina ligure, giunta alla 58esima edizione, ha vinto lei, Liliana Popescu, un metro e 74, lunghi capelli castani e misure da capogiro: 88-69-90. Nata in Moldavia, Liana ormai  vive in Italia a Bordighera dal 2009 .

Diplomata in Lingue, la nuova Miss 2011 parla correntemente inglese, russo, romeno, moldavo e naturalmente italiano. In una recente intervista Liliana si è raccontata spiegando la sua volontà di proseguire comunque gli studi anche se consapevole delle numerose opportunità che gli si prospetteranno con la vittoria di Miss Muretto 2011.

“Sin da bambina sognavo di diventare una modella, e ora con questa vittoria posso realizzarmi, anche se so che dovrò continuare ad impegnarmi molto per inseguire la mia passione nel campo della moda, ma non voglio trascurare assolutamente gli studi”.

Tra le sue qualità, Liliana, dice di essere una ragazza “solare e simpatica” e di amare molto la lettura e soprattutto il cinema.

Alla presentazione della serata di Gala con la premiazione finale di Liliana, c’era anche la  vincitrice della passata edizione, Bruna Ndiaye, che ha regalato ancora una volta la sua eleganza, sfilando con un abito di Giuseppe D’Urso e chiudendo con un abito della collezione storica di Egon Von Fustenberg.

{gallery}missmuretto2011{/gallery}

 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 4 Media: 1]

L’Unar indaga su Saya, lui insulta Carfagna

Save the Children: “Migliaia di minori stranieri vittime di sfruttamento sessuale”