Una compagnia di ragazzi ucraini, moldavi e russi si allena al Parco Sempione di Milano. Volete unirvi a loro?
Milano – 4 dicembre 2015 – Al Parco Sempione di Milano, i passanti possono ammirare l’allenamento di un gruppo di ragazzi dell’est Europa che sembrano l’emblema della salute e della giovinezza.
Praticano insieme lo Street workout, un allenamento da strada che fa parte della ginnastica calistenica. L’esecuzione è a corpo libero, per lo più in parchi attrezzati con parelle, spalliere e barre per trazioni.
Tutto è nato dall’iniziativa di due amici ucraini, Andrian Druk e Bogdan Sameliuk. Poi sono arrivati altri compagni, ragazzi provenienti dalla Moldova o dalla Russia. A unirli, la voglia di uno stile di vita sano e di una perfetta forma fisica.
Quando il meteo non permette uscite a parco Sempione, tradizionale luogo di ritrovo della gioventù milanese, si trasferiscono in palestra. Allo sport è dedicato tutto il tempo lasciato libero dal lavoro.
Adrian e Bogdan preferiscono sport attivi, all’aria aperta e con alto contenuto di adrenalina Volete unirvi a loro? Venite al parco in un giorno di sole, loro saranno contenti di fare nuove conoscenze.
Marianna Soronevych
Український вуличний Workout в Мілані
(Gazetaukrainska.com)