Menu

Il portale dell'immigrazione e degli immigrati in Italia

in

Nasce Shqiptarët në Romë, la comunità per gli albanesi a Roma e dintorni

Una piattaforma creata da Migreat e Shqiptariiitalise.com per incontrarsi, confrontarsi e trovare tante informazioni utili. Entro l’anno online anche Shqiptarët në Milano

 
Roma – 16 giugno 2015 –  Shqiptariiitalise.com e Migreat hanno lanciato ultimamente una nuova piattaforma online per la comunità albanese. Si chiama Shqiptarët në Romë (Albanesi a Roma) e si propone ad aiutare e sostenere ulteriormente gli albanesi che hanno scelto l’Italia come loro seconda patria, con un particolare occhio di riguardo alla vita della comunità tra Capitale e dintorni
 
Migreat, una piattaforma multilingue presente in diversi paesi europei, compresa l’Italia, dove le comunità trovano nella loro lingua tutte le informazioni per vivere la migrazione nel migliore modo possibile, e Shqiptariiitalise.com, da anni il portale degli albanesi in Italia, hanno riunito le forze per offrire la prima piattaforma Migreat in lingua albanese dedicata a tutti quegli albanesi che, per varie ragioni, vivono all’estero. Entro l’anno arriverà online anche Shqiptarët në Milano dedicata alla comunità albanese che vive nel Nord Italia. 
 
In Shqiptarët në Romë troverete tutto quello che serve sapere per vivere al meglio la vostra migrazione, per ricostruire la rete sociale, per essere sempre informati su cosa viene offerto da e per la comunità. Lì troverete anche tutto quel che dovreste sapere per venire regolarmente in Italia per lavoro, studio, ricongiungimento familiare oppure, semplicemente, per turismo. 
 
Shqiptarët në Romë è un punto d’incontro della comunità: voi lettori siete i veri protagonisti. Ciascuno può condividere la sua esperienza personale, dare e chiedere consigli, offrire e chiedere aiuto su qualsiasi questione che ha a che fare con l'arrivo, soggiorno, lavoro, studio e vita sociale in Italia. Ogni vostro contributo è ben accolto e siate sicuri che sarà un aiuto prezioso a qualcun altro. 
 
Per tenervi sempre aggiornati con Shqiptarët në Romë, seguite la pagina facebook Migreat: Shqiptarët në botë.
 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 4 Media: 1.5]
Exit mobile version