in

Governo, sul decreto anti-crisi si va verso il voto di fiducia

Decreto arriverà in Aula a Montecitorio domani ROMA, 20 luglio 2009 – Ricomincia oggi nelle Commissioni bilancio e finanze della Camera la discussione sul decreto anti-crisi nel quale il governo ha inserito con emendamento la norma per la regolarizzazione di colf e badanti.

A causa dei tanti emendamenti proposti dal governo al testo iniziale e della richiesta dell’opposizione di non strozzare la discussione nelle Commissioni, il decreto anti-crisi arriverà in Aula a Montecitorio domani e non oggi, com’era stato stabilito in un primo momento dal governo che ha fretta di approvarlo perche’ a fine luglio scadono molti dei provvedimenti in esso contenuti.

Com’era filtrato nei giorni scorsi da Palazzo Chigi, l’esecutivo ha intenzione di chiedere il voto di fiducia sull’insieme del decreto. Per questo, il presidente della Camera Gianfranco Fini ha ottenuto l’assicurazione che in caso di richiesta del voto di fiducia il testo del maxi-emendamento non sia diverso da quello discusso nelle Commissioni di Montecitorio.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Regolarizzazione. Giovanardi: “Togliere il limite del reddito per colf”

Europa più severa con chi dà lavoro ai clandestini