Boom di contatti per Stranieriinitalia.it e per i portali in lingua ROMA, 3 agosto 2009 – Un mese luglio da record, quello del portale Stranieriinitalia.it e dei portali in lingua.
Complessivamente i portali della nostra casa editrice hanno fatto segnare nel mese di luglio un numero elevato di visitatori, ben 709.303. Un dato che stabilisce il record di visitatori mensile da quando è nata la casa editrice (era il lontanto 2000).
A trainare le visite in questo "caldo" mese di luglio la regolarizzazione di colf e badanti, che è risultata essere la sezione più cliccata. Risultati positivi per il forum di stranieri in italia, divenuto negli ultimi mesi il punto di riferimento per chiunque voglia avere consulenze gratuite sull’immigrazione. I nostri esperti hanno risposto a centinaia di quesiti negli ultimi giorni. Complessivamente gli utenti registrati sul forum sono oggi quasi 11mila (10877), lo scorso anno in agosto erano poco più che 6mila.
Ottimi risultati per tutti i portali in lingua, che aggiornati quotidianamente, offrono notizie “su misura” alle varie comunità e informano immediatamente anche chi non parla bene l’italiano. Il sito in lingua più visitato in luglio è stato africa-news.eu, con oltre 200mila pagine aperte.
E in agosto? Potete stare tranquilli. La redazione seguirà tutti i giorni i fatti sull’immigrazione (con un occhio di riguardo alla regolarizzazione) per tenervi sempre informati.
s.c.