in

“Belen? Regolarizzata come colf”

Il suo ex agente Lele Mora: “Quando è arrivata in Italia era senza permesso di soggiorno”

Roma – 21 settembre 2010 – Non è un mistero che Belen Rodriguez abbia un passato ‘clandestino’.

Poco più di un anno fa,  fu lei stessa a raccontarlo in un’intervista a Ok Salute. "Le opportunità migliori mi sfuggivano perché non avevo quel benedetto permesso di soggiorno. Avevo 19 anni quando sono arrivata in Italia, quasi 23 quando finalmente ho ottenuto il permesso di soggiorno: un’agenzia per modelle mi aveva assunta a tempo indeterminato” raccontava Belen.

Ora il suo ex agente Lele Mora ha però svelato un retroscena inedito di quella regolarizzazione. Un racconto, attenzione, tutto da verificare e presumibilmente condito col veleno, se si considera che la bella showgirl argentina, appena fu baciata dal grande successo, abbandonò la scuderia del suo talent scout.  

"Belen ha tutti  i numeri per essere una showgirl di successo: sa ballare, sa muoversi, ha una grande presenza scenica, è bella e sensuale. lo ci ho scommesso fin dall’inizio, quando è arrivata in Italia senza il permesso di soggiorno e decisi di metterla in regola" ha detto Mora in un’intervista pubblicata questa settimana dal giornale di gossip Top.

E ha spiegato: "Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf. Poi, è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla".

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Lavoro. Nord Italia “calamita” per gli immigrati

Torna il Clandestino day