in

Daria Nowakowska: sound italo-polacco

Cantante dei Milliar, i suoi concerti incantano le piazze dell’Emilia Romagna

Roma – 28 marzo 2011 – Daria Nowakowska è il nome della giovane artista polacca che ha trovato la sua fortuna in Italia, dove canta nel gruppo Milliar.

"Essere un artista non è facile – spiega Daria ad un intervista per Nasz Swiat – tanto più se siamo in cinque a prendere decisioni ma la nostra forza è proprio questa: restare sempre uniti e affrontare le sfide senza timore".    

Cinque personaggi, cinque storie differenti e cinque modi di espressione diversi ma il sogno comune dei Milliar è quello di "creare una musica nuova unendo il sound polacco e quello italiano".

I membri del team Milliar si incontrano nel 2006 a Ravenna,  periodo in cui la cantante Daria decide di legarsi al progetto musicale di Angelo Stella, chitarrista e leader del gruppo. Musica,personalità energica e ritmi innovativi si fondono con la voce di Daria in un esperimento musicale unico.
 
L’originalità di questo progetto risiede proprio nel mettere in contatto le varie culture musicali, consentendo ai Milliar di unire generi diversi in un repertorio ricco di testi italiani, polacchi e inglesi.

I Milliar e la voce di Daria, si possono ascoltare live su tutti i  palchi dell’Emilia Romagna nei loro concerti oppure sulla loro pagina web myspace.com/milliar.

 
 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Unhcr: “Domande di asilo dimezzate in dieci anni”

Lampedusa. Il governo: “Mercoledì via gli immigrati”