Il fratello di Supermario insultato durante una partita in Eccellenza. “Capita spesso, meglio far finta di non sentirli”
Brescia – 8 settembre 2014 – Forse non del suo più celebre fratellone non ha ereditato il talento, ma gli insulti sì. Anche Enock Baruawh, alias Balotelli jr è vittima dei razzisti quando scende in campo.
L’ultima volta gli è capitato ieri, mentre con i compagni della Vallecamonica, squadra bresciana che milita in Eccellenza, stava giocando il derby contro il Darfo Boario. I tifosi avversari l’hanno preso di mira per tutti i 75 minuti in cui è rimasto in campo.
“Mi hanno detto negro di merda, fatto il verso della scimmia e hanno tirato in ballo anche mio fratello Mario” ha raccontato il ventiquattrenne. “Sinceramente non ho capito tanto accanimento. Ad inizio partita ero nervoso perché i cori mi davano fastidio, ma poi ho fatto finta di non sentirli. Ho rischiato però di perdere la testa”.
“Succede spesso la domenica sui campi, anche se era da tempo – ha aggiunto Baruawh – che non venivo insultato così come contro il Darfo Boario. “Tra l’altro le persone che mi insultavano sono le stesse che una volta fuori dallo stadio mi salutano e mi chiedono di mio fratello. È pazzesco…”