in

Modelli di integrazione accoglienza cittadini extracomunitari (Reggio Calabria, 30 luglio 2015)

La Prefettura di Reggio Calabria, nell'ambito del PON Sicurezza per lo Sviluppo Obiettivo Convergenza 2007/2013, sta attuando un Progetto denominato  "EU.praxis – percorsi per la diffusione della cultura della legalità", che prevede, tra le altre iniziative, lo svolgimento di Seminari informativi su tematiche di particolare interesse (beni confiscati, immigrazione e modelli di integrazione, attività di prevenzione e contrasto ai fenomeni del racket e dell'usura).

Il prossimo 30 luglio  si terrà presso la  Scuola Allievi Carabinieri in via PIO XI, Reggio Calabria, con inizio alle ore 16.00, il Seminario sul Tema  "Modelli di integrazione  accoglienza cittadini extracomunitari" L'incontro si propone come un'occasione di informazione e confronto su esperienze e buone pratiche in materia di accoglienza e integrazione dei cittadini extracomunitari.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale della Prefettura (www.prefettura.it/reggiocalabria)   sulla sezione EU. praxis (www.progettoeupraxis.it) dal quale è possibile scaricare la scheda di partecipazione.

Scheda di registrazione relativa al seminario del 30 luglio 2015

 

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

In Chinatown milanese ufficio postale con impiegati multilingue

Immigrati, Gran bretagna stanzia altri 10 mln euro per sicurezza Eurotunnel