in

Pd: arriva un programma in 10 punti sull’immigrazione

Conferenza stampa alle 11 del 14 febbraio nella sede del partito. Turco "Rispetto delle regole, senza però tralasciare gli aspetti umanitari e la dignità delle persone"

Roma, 13 febbraio 2013 –  "Siamo passati da un governo di destra che ha gestito i problemi legati all'immigrazione fomentando paura e divisioni, ad un governo di tecnici che ha trattato la questione solo annunciando numerose riforme mai attuate".

Lo ha dichiarato Livia Turco, presidente del Forum Immigrazione del Pd che insieme a Marco Pacciotti, coordinatore del Forum e a Khalid Chaouki, responsabile Nuovi Italiani del PD, terrà domani 14 una conferenza stampa in cui verrà presentato il programma del Pd sull'immigrazione.

 "Il Partito democratico, nel corso delle recenti assemblee programmatiche, ha elaborato una visione del tutto diversa nella gestione dell'immigrazione. Essa si traduce in un piano che ha come filo conduttore il rispetto delle regole, senza però tralasciare gli aspetti umanitari e la dignità delle persone", ha commentato Livia Turco.

Quello del Pd sull'immigrazione è un programma in 10 punti che vuole portare ad una svolta non solo legislativa ma anche culturale, per cambiare definitivamente pagina nel governo dell'immigrazione, si legge in una nota. La conferenza stampa si terrà alle 11 presso la sede nazionale del Pd, a via sant'Andrea delle Fratte.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Tassa sui licenziamenti. L’Inps: “Non riguarda il lavoro domestico”

Nasce a Lampedusa il “Museo delle migrazioni”