Il mensile diretto da Stephen Ogongo premiato ai BEFFTA Awards. “Uno stimolo a fare sempre meglio”
Roma – 5 novembre 2010 – The Afronews si è appena aggiudicato il titolo di miglior giornale per la comunità nera ai Black Entertainment, Film, Fashion, Television and Arts (BEFFTA) Awards di Londra.
Diretto da Stephen Ogongo ed edito dal gruppo editoriale Stranieri in Italia, The Afronews (www.theafronews.eu) dà voce alla comunità di colore nel Regno Unito con notizie, interviste e approfondimenti, aiutando anche con le sue guide legali chi pensa di andare a vivere o è appena arrivato Oltremanica. Sempre senza perdere d’occhio il panorama internazionale, con focus su quello che succede in Africa e nei Caraibi.
Un impegno perfettamente in linea con i BEFFTA Awards, dedicati alle iniziative e ai personaggi più importanti della comunità nera.
“Questo premio è un buon segno, dimostra che i nostri lettori apprezzano il contenuto del nostro giornale e del nostro sito. Afro News esiste da pochi anni, il fatto che abbia battuto tutti gli altri giornali candidati ai Beffta, che esistono da decenni, è un motivo di orgoglio. Ringrazio di cuore tutti nostri lettori e sostenitori” commenta Stephen Ogongo.
“Ogni volta che vinco un premio, – aggiunge il direttore di Afronews – lo vedo come un richiamo a continuare a migliorare ciò che mi ha fatto vincere quel premio. Cercheremo di fare la stessa cosa: continuare a servire meglio i nostri lettori, garantendo loro informazione di qualità, aiutandoli a difendere i loro diritti e offrendo loro lo spazio dove dire quello che pensano”.