in

Bertolini (Forza Italia): “Giro di vite contro i clandestini”

"Il ritorno del centro destra al governo è l’unica garanzia affinché ciò avvenga"

ROMA, 6 febbraio –  “I dati sulle richieste di assunzione presentate dagli immigrati irregolari presenti in Italia denotano uno scenario allarmante, a causa delle politiche irresponsabili della sinistra l’Italia è stata riempita di clandestini, ora l’Italia ha bisogno di un governo e di provvedimenti forti contro l’immigrazione clandestina”.

bertolini.jpgSono le parole del Vicepresidente dei Deputati di Forza Italia, Isabella Bertolini, che ha commentato oggi l’esubero delle 530.000 richieste di lavoro rispetto ai 170.000 posti di lavoro previsti dal recente decreto flussi.

“Si tratta di extracomunitari irregolari già presenti nel nostro Paese e che la sinistra, come confermato qualche giorno fa dal Ministro Ferrero, vorrebbe ora regolarizzare con l’ennesima sanatoria selvaggia. Non permetteremo questo gioco al massacro – spiega il vicepresidente – tanto più frutto di un governo già morto e sepolto”.

L’Italia ha ora bisogno di un governo e di provvedimenti forti contro l’immigrazione clandestina e per riaffermare la legalità nel nostro Paese – ha concluso la Bertolini – ritorno del centro destra al governo è l’unica garanzia affinché ciò avvenga”.

S.C.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

UCCISO IN SPEDIZIONE PUNITIVA:PARTITO IMMIGRATI CERCA KILLER

IMMIGRAZIONE: ROTTA KOSOVO-ITALIA SU BUS TURISMO, 25 INDAGATI