in

Erinela, una nuova italiana al Grande Fratello

Nata in Albania, vive in Italia da 20 anni. Parla cinque lingue ed è appassionata di moda

Roma – 14 gennaio 2011 – Erinela Briti è nata in Albania, ma vive in Italia da vent’anni e parla ben cinque lingue diverse: italiano, albanese, inglese, francese e spagnolo

"Iperattiva, dinamica, positiva e ottimista", ma ogni tanto anche un pò "presuntuosa". Così si descrive Erinela, Erin per gli amici.

La sua famiglie si è trasferita in Italia  venti anni fa quando venne con la famiglia in vacanza e la madre si innamorò del “belpaese” al punto di voler far crescere e vivere i suoi figli qui.

Segue la moda, dice di sentirsi glamour e maniaca del look, anche se per risparmiare ammetta di mixare un po’ di stili.
Da pochi giorni nella casa più famosa d’Italia, Erinela, non riesce però ad abituarsi alla convivenza obbligata con tutti gli inquilini e sembra faccia proprio fatica ad integrarsi con loro.

Da quando è entrata è sempre sconfortata ed ha ammesso di non riuscire a smettere di pensare alla sua vita fuori ed ha confessato di sentirsi un po’ sola.  Sarà una tattica per accattivarsi l’attenzione dei maschietti della casa? A quanto pare si, perché come riportano i maggiori giornali di gossip sembra proprio che la giovane Erinela abbia già avuto qualche flirt con Biagio D’Anelli uno dei concorrenti della Casa.

 
Active Image
Foto: Ufficio stampa "Grande Fratello"
Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Rimini. Accordo tra enti locali e prefettura per corsi italiano

Flussi: così le domande