Il sito www.interno.it sarà in manutenzione. Il Viminale avvisa tutti gli utenti
Roma – 17 ottobre 2008 – Avete spedito una domanda di assunzione con i flussi 2007 e volete controllare se il nulla osta si avvicina? Fatelo oggi, al massimo domattina, oppure aspettate domenica prossima.
Sabato pomeriggio, il sito del ministero dell’interno www.interno.it rimarrà infatti al buio per aggiornamenti tecnici. Di conseguenza si spegnerà anche la pagina del sito (http://domanda.nullaostalavoro.interno.it/) che permette, inserendo codice utente e password, di seguire l’iter delle domande dei flussi.
Già in passato il sistema di consultazione online era andato in tilt, gettando in alcuni casi nel panico i datori di lavoro. Il sito sembrava infatti funzionante, ma , quando si inserivano i dati, il sistema non riusciva a trovare la domanda, che poi puntualmente saltava fuori qualche ora dopo, appena il problema veniva risolto.
Il Viminale, stavolta, ha avvisato per tempo. È da stamattina che sul sito campeggia l’ “Avviso agli utenti: sabato pomeriggio il sito www.interno.it non sarà consultabile per alcune ore a causa di interventi di manutenzione”.
EP