Menu

Il portale dell'immigrazione e degli immigrati in Italia

in

On line gratuitamente i giornali di stranieri in Italia

Da oggi si possono scaricare dal web i giornali etnici pubblicati dalla nostra casa editrice

ROMA, 22 maggio 2009 – Da oggi è possibile, attraverso un semplice click, poter scaricare gratuitamente in pdf i giornali etnici pubblicati da Stranieri in Italia.

E’ questa la nuova iniziativa promossa dalla nostra casa editrice per tutti i suoi lettori.

Scaricare è facile ma soprattutto veloce. Basta entrare nei nostri portali in lingua: www.shqiptariiitalise.com www.alitaliya.net www.naszswiat.net www.africanouvelles.com www.expresolatino.net www.africa-news.eu www.agoranoticias.net www.gazetaukrainska.com www.punjabexpress.info www.gazetaromaneasca.com www.akoaypilipino.eu e cliccare sull’apposita sezione per il download.


Grazie alle nuove tecnologie editoriali, che permettono la produzione di pdf molto leggeri (adatti quindi anche per chi utilizza connessioni internet non veloci) sarà inoltre possibile scaricare pdf di alta qualità molto velocemente. Nella home page di ogni portale in lingua troverete puntualmente tutti gli aggiornamenti delle uscite dei giornali.

"Le pubblicazioni etniche svolgono un ruolo essenziale per le comunità straniere, portano un sapore di casa a chi è lontano da casa, riportando notizie, redatte nella sua stessa lingua, che si indirizzano alle esigenze e agli interessi specifici delle diverse comunità" – spiega Gianluca Luciano, amministratore unico di Stranieri in Italia. "Sempre più cittadini immigrati utilizzano la rete, da oggi gli stranieri che vivono in Italia ed in Europa avranno uno strumento in più per informarsi e restare aggiornati".

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]
Exit mobile version