in

Razzismo. Giovane albanese aggredito: “Vattene dall

Dipendente in un autogrill di Treviso è stato insultato e colpito alla testa con una bottiglia

Roma- “Fuori dall’Italia gli stranieri come te” e poi l’aggressione al giovane albanese nel bagno di un autogrill dell’A4 nei pressi di Dolo, vicino Treviso.

E’ accaduto nel pomeriggio di domenica, quando nell’autogrill sono arrivati un gruppo di ultras del Treviso calcio che oltre all’aggressione hanno danneggiato il locale.

La Digos di Venezia ha avviato le indagini e secondo quanto hanno appreso dalla vittima e dai suoi colleghi,  si dicono certi di una deliberata aggressione a sfondo razziale.

Il ragazzo, poco più che ventenne, è stato aggredito durante il suo turno di lavoro nei bagni all’autogrill e secondo le prime ricostruzioni, i tifosi lo hanno fatto cadere a terra e mentre stava cercando di rialzarsi lo hanno colpito alla testa con una bottiglia. Quando il ragazzo è rimasto a terra stordito sono scattate anche le offese: ” fuori gli stranieri come te dall’Italia, vattene”.

Il ragazzo, soccorso dal personale dell’autogrill, è stato trasportato all’ospedale di Dolo dove ha ricevuto le cure  mediche e in tarda serata è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Nella stessa serata una pattuglia della Polstrada ha raggiunto e fermato il pullman con i tifosi del Treviso, identificandoli tutti e 36. Ora per gli inquirenti non resta che far luce su chi è responsabile dell’aggressione.

M.I

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Sbarchi. Continua la crisi a Lampedusa

Le Pen: “Necessario accordo Italia-Francia per prevenire sbarchi”