Menu

Il portale dell'immigrazione e degli immigrati in Italia

in

Roma, 36 immigrati in 60 metri quadri

A Medaglie d’Oro, 22 sono clandestini: saranno espulsi Roma, 10 settembre 2009 – Vivevano in un dormitorio abusivo di 60 metri quadri, i 36 immigrati, 22 dei quali clandestini, scoperti dai vigili urbani del nucleo di Polizia giudiziaria del XVII gruppo di Roma in via Pietro Giannone, zona Medaglie d’Oro.

I vigili, intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini, hanno trovato, nel fatiscente appartamento, una situazione al limite della dignità umana. La densità abitativa era tale che anche in cucina erano stati ricavati 4 posti letto tra pentole sporche ed avanzi di cibo.

Ventidue dei 36 identificati sono clandestini, tutti del Bangladesh, compreso un minorenne di 16 anni. Tutti i clandestini sono stati condotti presso il gabinetto interregionale di polizia scientifica della Questura di Roma e saranno espulsi dal territorio nazionale.

La Polizia Municipale ha denunciato l’intestatario del contratto di affitto per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Sono in corso altre indagini per verificare la regolarità dei contratti di locazione ed il costo degli affitti.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]
Exit mobile version