in

Roma: lo Sportello Unico cambia sede

Dal 12 maggio si trasferisce in viale Ostiense 131. In Piazza De Cristoforis resta solo l’ufficio cittadinanza

Roma – 6 maggio 2008 – Dal 12 maggio nella Capitale i nulla osta al lavoro e ai ricongiungimenti familiari si potranno ritirare in viale Ostiense 131/L, scala B – 1° piano. Ed è questo l’indirizzo al quale dovranno essere inviati i contratti di soggiorno e le richieste di autorizzazione al lavoro per i neocomunitari. Qui inoltre dovrà recarsi l’immigrato tentuto a firmare il contratto di soggiorno entro otto giorni dal suo ingresso in Italia.

Lo Sportello unico per l’Immigrazione si trasferisce infatti lasciando gli uffici di Piazza Tommaso De Cristoforis a occuparsi solo delle pratiche di cittadinanza. È comunque in previsione, probabilmente entro la fine dell’anno, anche il loro spostamento in viale Ostiense.

Gli orari nella nuova sede resteranno gli stessi. Sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17. E per coloro che devono firmare il contratto di soggiorno, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 9 alle 13. Viale Ostiense 131, è già sede dell’ufficio che da informazioni sullo stato delle pratiche, aperto martedì e giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.

A.I.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Il presidente Basescu: “Niente limiti alla circolazione dei romeni”

“Rifugiato”: una mostra fotografica di Elena Marioni