in

Stranieriinitalia.it, niente vacanze ma boom di contatti

Anche ad agosto oltre 700mila visite. Notizie, risposte, guide e risorse per tutti Roma – 1 settembre 2009 – L’immigrazione non va in vacanza e per Stranieriinitalia.it si chiude un’estate di lavoro, trascorsa in compagnia di centinaia di migliaia di lettori.

A Luglio il nostro portale aveva registrato oltre 700mila visite, un record storico che è stato sorprendentemente bissato anche ad Agosto, notoriamente uno dei mesi più di “magra” per internet . Mentre buona parte dell’Italia vacanziera si sdraiava sulle spiagge, evidentemente  moltissime persone hanno trovato il tempo e la voglia di sedersi al computer per collegarsi a www.stranieriinitalia.it.

Non è stata, del resto, un’estate avara di notizie. La nuova legge sulla sicurezza e la regolarizzazione hanno avuto un impatto importante su milioni di cittadini stranieri, così come sui loro datori di lavoro e sugli altri italiani che (sono sempre di più) vivono ogni giorno per i più svariati motivi a contatto con l’immigrazione.

“A tutti, abbiamo offerto a tempo pieno notizie di prima mano, risposte, guide, risorse” dice Gianluca Luciano, amministratore unico di Stranieri in Italia. “Grazie allora al nostro staff, dai giornalisti che seguono l’attualità agli esperti legali che preparano le guide e rispondono alle domande nel forum. E naturalmente grazie ai lettori, che ci troveranno sempre qui pronti ad informarli, ad ascoltarli e a metterli al centro di Stranieriinitalia.it”.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Universitari: iniziano gli esami di ammissione

Via alle domande per la regolarizzazione